Vedi Napoli e poi muori….in questa frase potremmo racchiudere tutta la peculiarità della provincia Partenopea. Un territorio ricco di contraddizioni in cui però lo spirito della popolazione, simpatica e cordiale, aumenta ancor di più l’interesse di moltissimi turisti. Tantissimi sono i posti da vedere e le cose da fare: visitare il Vesuvio, gli scavi archeologici di Pompei e le molte città storiche, mangiare la pizza nelle migliori pizzerie del mondo, scoprire il centro storico di Napoli, la sua cultura, il calore della sua gente…L’offerta è praticamente immensa! Discorso a parte merita il turismo balneare, molti sono i luoghi celebri per la loro bellezza: Sorrento, Capri, Ischia, Procida sono solo alcuni tra le città costiere che si bagnano in splendide acque di una regione tanto amata dai turisti italiani e stranieri.
Il B&B Cavalluccio Marino è la meta ideale per chi è alla ricerca di un'oasi di tranquillità nella splendida Anacapri.
L'Alta Marea Sorrento sorge a Massa Lubrense e dista 300 m da Marina di Puolo. offre sistemazioni fronte spiaggia, un ristorante e un bar.
L’hotel Maronti è situato in un tranquillo angolo dei Maronti, a pochi metri dall’omonima spiaggia e gode di una splendida vista sul mare. La cucina, curata direttamente dai proprietari, è particolarmente curata, con speciale attenzione per i piatti tradizionali della cucina napoletana e in particolare quella ischitana.
PASQUA AL MARE ? NOI TI ASPETTIAMO A MISANO!
ScopriCOUPON PROMOZIONALE PER I CLIENTI "MARE IN ITALIA": 693347
ScopriPesaro è un comune marchigiano di circa 90mila abitanti che affaccia sul mare Adriatico a ridosso della foce del fiume Foglia ed immersa nella cosidd...
ScopriTropea è un’antica città della Calabria, affaccia sul Mar Tirreno ed è una delle mete più ambite in estate....
Scopri