Il capoluogo di provincia, Salerno, risulta essere una città molto moderna che ha saputo al meglio valorizzare il proprio territorio e le proprie bellezze naturali. Tutta la provincia può considerarsi un continuo susseguirsi di splendidi luoghi; dalla magnifica zona costiera ai monti lattari, dalla piana del Sele alle vaste aree del Cilento e del Vallo di Diano. Il territorio è storicamente legato sia alla Grecia che a Roma della cui epoca vi sono numerosi resi ma non è solo questo a renderlo unico; ci sono anche molti parchi protetti di raro splendore e la spettacolare zona costiera. La Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell’ UNESCO ,assieme ai resti di Paestum del Parco Nazionale del Cilento, è annoverata tra le coste più belle del mondo in cui ogni paese che ne fa parte ha la sua peculiarità: Amalfi, Atrani, Cetara, Conca de Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul mare sono tutte possibili mete per una stupenda vacanza estiva.
Playa El Flamingo è lo stabilimento che porta i Caraibi nel Cilento, ideale per trascorrere vacanze all'insegna del divertimento.
Il Villaggio Villamarina a Marina di Camerota è il posto ideale per trascorrere una vacanza al mare nel Cilento. Il Villaggio dispone di tutti i confort per rendere la Vacanza indimenticabile.
Il Residence a Palinuro per le tue vacanze in famiglia
Il Green Village immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento a pochi minuti dal mare dispone di varie soluzioni di alloggio.
Il Residence Vigna del Mare dista soltanto 400 mt dal centro di Palinuro e appena 200 metri dalla famosa spiaggia delle Saline.
Siamo a Marina di Camerota, nel Parco Nazionale del Cilento, su di un'area interamente alberata e affacciata direttamente sul mare. Tra ulivi secolari, in un'incantevole baia, la funzionalità delle attrezzature rende confortevole, piacevole e distensiva una vacanza al mare; il clima particolarmente mite ne fa un luogo di soggiorno ideale per tutto l'anno. Il mare è limpidissimo e il fondale lentamente degradante. Un isolotto ( l'isola di Camerota ), raggiungibile a nuoto, insieme alla torre saracena che sovrasta la baia, completa questo meraviglioso paesaggio.
Le Ninfe del Mare Villaggio Camping sorge tra Palinuro e Marina di Camerota nel Cilento in località Mingardo a soli 200 metri dalla spiaggia di sabbia e ciottoli di Cala del Cefalo non molto distante dall'Arco Naturale.
l'Hotel villaggio Tabù sorge a Palinuro immerso nel verde degli ulivi e della profumata vegetazione mediterranea.
Il Residence Torre Saracena sorge tra Palinuro e Marina di Camerota nel cuore del Parco Nazionale del Cilento.
Il Villaggio Cala di Luna dista circa 300 metri dalla spiaggia di sabbia di Marina delle Barche e 500 dal centro del paese e si estende in un’area verde di circa 7000 metri nel tratto più bello della costiera cilentana nell’estrema parte meridionale della provincia di Salerno
L' ELAYON CLUB RESIDENCE sorge a Villammare al centro del Golfo di Policastro, ultimo tratto dell'incontaminato Cilento e di costa salernitana.
Riomaggiore è un comune della provincia di La Spezia che appartiene alle Cinque Terre....
ScopriQuando si parla di grotte sono tante quelle degne di essere visitate e che suscitano interesse, ma una le supera tutte. La Grotta Gigante non deve il ...
Scopri