Messina, nota località marina, collega con il suo stretto la Sicilia alla nostra Penisola. Denominata anche Costa Saracena, ha dei tratti alternati da sabbia finissima e rocce. È bagnata dal Mar Tirreno e dal Mar Ionio. Gli itinerari turistici più importanti sono: I Giardini di Naxos, la Baia di San Giorgio, le Isole Eolie, Capo D’Orlando, le spiagge di Piraino, Calavà Gioiosa Marea e soprattutto Taormina, che attrae i turisti con le sue bellezze naturalistiche come Mazzarò, l’Isola Bella, Baia delle Sirene.
Il Medimare Residence Club sorge nel cuore del Golfo di Patti, proprio di fronte alle Isole Eolie, a pochi passi dalla Riserva Naturale di Marinello.
Un hotel a Panarea, nella più piccola e affascinante delle Isole Eolie, dalla ristrutturazione di una tipica abitazione isolana a pochi metri dal porto di San Pietro, l'Hotel "La Terrazza".
Molara si trova nella zona orientale della Gallura e, come la vicina Tavolara, fa parte del comune di Olbia, tuttavia si differenzia moltissimo da que...
ScopriSerpentara è ubicata nei pressi della spiaggia di Villasimus ed è raggiungibile anche grazie alle numerose escursioni organizzate. Il suo nome deriv...
Scopri