La provincia di Ascoli Piceno è bagnata a Est dal Mar Adriatico, è caratterizzata dalla presenza di un paesaggio molto vario che parte da una lunghissima costa, di spiagge sabbiose, denominata Riviera delle Palme, ai Parchi Nazionali dei Monti del Gran Sasso, Monti Gemelli, Monti Sibillini, Monti della Langa, che offrono bellezze naturalistiche mozzafiato. La costa si presenta bassa e coperta da sabbia fine, con fondali bassi, le spiagge sono ampie e dotate di ogni genere di attrezzature sportive, le strutture ricettive sono numerose, pronte ad accogliere turisti e bagnanti. Le stazioni balneari più conosciute sono: Grottammare, Cupra Marittima, Marina di Massignano, San Benedetto del Tronto.
L'Hotel Sayonara si trova sul Lungomare Rinascimento di San Benedetto del Tronto. La struttura si distingue per l'ambiente confortevole.
L'Hotel Olimpo, è situato in posizione tranquilla, in prima fila sul mare di San Benedetto del Tronto e di fronte alla spiaggia privata dell’hotel. A pochi metri la passeggiata con dieci giardini tematici, il centro turistico e la pista ciclabile di circa 15 km che unisce i comuni di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima.
PRENOTA ORA in tutta tranquillità
ScopriCamerota è un comune della provincia di Salerno situato nel Cilento meridionale....
ScopriIspani è un piccolo comune campano della provincia di Salerno posto su di una collina....
Scopri