Quando si parla di vacanze da sogno, spiagge paradisiache, gite in yacht, lussuosissimi alberghi, discoteche e ville frequentate da personaggi famosi; quando si parla di una delle mete estive più desiderate a livello mondiale si sta parlando della Costa Smeralda. La zona si estende lungo 60 km di costa di sabbia fine e bianca in Gallura, nella Sardegna nord-orientale, ed è chiamata Costa Smeralda per l’inconfondibile colore delle sue acque. Lo sviluppo turistico in questi luoghi è iniziato negli anni ’60 grazie alla promozione di un principe ismaelita e da allora è stato in continuo crescendo. Il centro principale della zone è Porto Cervo attorno al quale si è sviluppata la zona commerciale e residenziale ma sono anche altre le località apprezzate: Liscia di Vacca, Poltu Quatu, Cala di Volpe, Porto Rotondo e Capriccioli.
Lo Sporting Hotel Tanca Manna, immerso nelle suggestioni di uno dei mari più belli del Mediterraneo a pochi minuti dalle più famose e prestigiose località della Costa Smeralda.
La Reggia di Nausicaa sorge a Santa Teresa di Gallura A soli 400 m dal nuovo porticciolo turistico e a 1 Km il centro di Santa Teresa con negozi e servizi di ogni genere.
Il Residence Oasi Anfiteatro si trova nella Marina di Porto Ottiolu, a metà strada tra Budoni e San Teodoro, nella Sardegna nord orientale. Circondato da giardini e da vialetti alberati, il Residence Oasi Anfiteatro rappresenta la soluzione ideale per le vostre vacanze in Sardegna: potrete infatti godere di tutta la comodità di appartamenti con piscina e a due passi dal mare e dalle più belle spiagge di Budoni e della Costa Smeralda.
Orbetello è un comune in provincia di Grosseto situato nel territorio della Maremma toscana che conta circa 15mila abitanti....
ScopriCutro è un comune della provincia di Crotone che conta circa 10500 abitanti....
Scopri