I Villaggi turistici sono da sempre la destinazione più ambita dei viaggiatori in quanto permettono di scegliere tra svariate forme di soggiorno come residence ed hotel, offrendo così soluzioni per tutte le tasche. Costa dei Trabocchi i villaggi presenti sono molto caratteristici e attrezzati, avrai infatti la possibilità di fare le più svariate attività: piscine, palestre,bar,discoteche e tante altre strutture saranno la risposta a qualsiasi tua esigenza e desiderio rendendo ancor più indimenticabile il tuo soggiorno. Mare in italia, il tuo punto di riferimento online per organizzare la tua vacanza al mare!
Disposto a terrazze nel posto più bello e panoramico della Costa dei Trabocchi, nel cuore dell'omonima riserva naturale, tutto immerso nel verde della macchia mediterranea, sorge il Camping Village Ripari di Giobbe.
Il Camping Sun Beach è situato sul lungomare di Torino di Sangro, tra Pescara e Vasto, direttamente sul mare, nelle immediate vicinanze del piccolo porto turistico di Fossacesia, con alle spalle la riserva naturale della Lecceta di Torino di Sangro, un bosco ricco di piante tipiche della macchia mediterranea. Un luogo ideale per una vacanza immersa nel verde.
SETTIMANA IN CAMPEGGIO A GIUGNO NEL CILENTO
ScopriSettembre a Palinuro: la magia dell'estate continua al Residence Trivento!
ScopriMontepaone è un comune della provincia di Catanzaro che ospita poco più di 5000 abitanti....
ScopriBuggerru è un paesino della provincia del Sud Sardegna che conta poco più di 1000 abitanti....
Scopri