Misano Adriatico
Misano Adriatico

Misano Adriatico


Misano Adriatico rappresenta una delle località più famose del turismo balneare in Emilia Romagna.

Misano Adriatico rappresenta una delle località più famose del turismo balneare in Emilia Romagna. Ogni anno diviene infatti una tra le mete preferite di famiglie, ma anche di giovani, che amano divertirsi senza rinunciare alla bellezza del paesaggio.

La natura è infatti onnipresente in tutti i suoi elementi e caratterizza continuamente questa straordinaria località. Naturalmente il mare a Misano Adriatico è la colonna portante del turismo della zona, un lungomare di circa 3 km bagnato da acque stupende che ormai ricevono annualmente il riconoscimento internazionale di Bandiera Blu. Tuttavia non di solo mare vive Misano Adriatico; infatti il verde dei numerosi parchi, l’oasi naturalistica del fiume Conca e la tranquillità dei vicini paesaggi bucolici, visitabili attraverso stupendi percorsi pedonali e ciclistici, caratterizzano ancor di più un territorio davvero unico.

Ma unito alla bellezza del paesaggio si intreccia un’offerta davvero amplia per i divertimenti per tutte le età, dall’adrenalina del Misano World Circuit ai servizi all’avanguardia offerti dalle strutture balneari fino a locali e discoteche tra i più esclusivi di tutta la Riviera Romagnola!

Misano Adriatico rappresenta la scelta davvero perfetta per qualsiasi tipologia di vacanza al mare tu abbia in mente, non lasciarti sfuggire l’occasione di visitare la Riviera Romagnola, un'unica meta per un soggiorno sempre diverso!

Sei alla ricerca di un buon villaggio turistico a Rimini? Clicca qui!

Ubicazione e mappa

menu