Cervia

Cervia


A metà strada tra Milano Marittima e Cesenatico, Cervia rappresenta uno dei centri più interessanti di tutta la costa Adriatica. Da sempre è meta ambita per milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.

A metà strada tra Milano Marittima e Cesenatico, Cervia rappresenta uno dei centri più interessanti di tutta la costa Adriatica. Da sempre, infatti, è meta ambita per milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.

L’accoglienza di questa città è davvero unica, come si può evincere da innumerevoli servizi offerti ai turisti per qualsiasi tipo di esigenza. Interessante ed attraente è soprattutto il centro storico che è testimonianza di una tradizione storico-artistica importante: Piazza Garibaldi, Porta Mare, la Cattedrale, Piazza Pisacane e tanto altro.

Ma è soprattutto la natura la protagonista indiscussa di questa località. Un litorale lungo 10 km con sabbia finissima e bassi fondali con oltre 200 stabilimenti balneari e spiagge libere. Da visitare assolutamente le Saline di Cervia, porta d’ingresso del Parco Nazionale del Delta del Po: a causa dell’alta percentuale di salinità delle acque, si presenterà davanti a voi un particolarissimo ecosistema unico nel suo genere.

La vostra vacanza al mare a Cervia non può che partire con i migliori presupposti: spiagge affascinanti, mare accogliente, centri benessere, natura, storia e cultura. Sarà un’esperienza indimenticabile!

Guarda con attenzione il meglio dei campeggi di Forlì-Cesena!


Ubicazione e mappa

menu