Spiaggia del Pozzo Vecchio a Procida

Spiaggia del Pozzo Vecchio a Procida

Spiaggia del Pozzo Vecchio a Procida


L’isola di Procida è in sé un piccolo gioiello ed il numero elevato di turisti che ogni anno la visitano ne è la prova inconfutabile.

In Campania sono davvero tanti i luoghi da vistare, tra questi c’è senza ombra di dubbio la spiaggia del Pozzo Vecchio a Procida. L’isola di Procida è in sé un piccolo gioiello ed il numero elevato di turisti che ogni anno la visitano ne è la prova inconfutabile.Nella sua parte occidentale, incastonato nella caratteristica baia forma di ferro di cavallo, è presente uno degli arenili più belli; la spiaggia del Pozzo Vecchio offre infatti sensazioni difficili da provare altrove.
Qui il colore scuro della sabbia e delle rocce che racchiudono lo spiaggia fa da contrasto all’azzurro delle acque cristalline, in un atmosfera surreale suggellate dal senso di calma e quiete che pare emanare la zona stessa.
La spiaggia è nota anche come “spiaggia del Postino” dopo che il grande attore Massimo Troisi scelse proprio questa località per girare alcune scene del suo celebre film “Il Postino”.
Se scegli Procida per le tue vacanze al mare, non lasciarti sfuggire la Spiaggia del Pozzo Vecchio!

Ubicazione e mappa

menu