Sentiero degli Dei in Costiera Amalfitana

Sentiero degli Dei in Costiera Amalfitana

Sentiero degli Dei

Sentiero degli Dei


Se vuoi godere della vista di un paesaggio da cartolina per fissare nella mente i luoghi più affascinanti della tua vacanza al mare… visita il Sentiero degli Dei.

Il sentiero degli dei è uno dei luoghi più conosciuti ed apprezzati nel mondo, a colpire tutti coloro che la visitano sono certamente i pittoreschi paesaggi fatti di verdi scogliere che cadono a piccolo sul mare cristallino impreziositi dall’inimitabile cucina campana e dalla proverbiale ospitalità della gente del posto.
In questo territorio è però presente anche qualcosa di più affascinante di tutto ciò, stiamo parlando del Sentiero degli Dei. Questo sentiero di montagna, posto ad un’altezza di circa 500 mt. sul livello del mare, è uno dei più famosi della zona dato che offre una vista mozzafiato del paesaggio che va da Praiano e Positano fino alle zone del Cilento e all’ isola di Capri.
Passare una giornata indimenticabile è davvero semplice: basteranno un paio di scarpe da trekking, una macchina fotografica… ed un po’ di fatica che però verrà ricompensata alla grande lungo il percorso.
Se vuoi godere della vista di un paesaggio da cartolina per fissare nella mente i luoghi più affascinanti della tua vacanza al mare… visita il Sentiero degli Dei, segui il consiglio di Mare In italia!

Ubicazione e mappa

menu