Marina di Albarese nel Parco Naturale della Maremma

Marina di Albarese

Marina di Albarese


La spiaggia di Marina di Albarese ha caratteristiche davvero uniche, la spiaggia di sabbia fine è costeggiata da verdi colline e da una fitta pineta e si specchia nelle acque del mare dai colori unici.

Inserita nella splendida ambientazione del Parco Naturale della Maremma troviamo la località di Albarese. Questa località è una delle mete ideali per immergersi nella natura e tirarsi fuori dallo stress cittadino. Sono tante le attività che si possono svolgere: dal trekking al bird watching, dalle escursioni a piedi a quelle a cavallo.
La zona è ideale per coloro che amano il contatto con la natura in tutte le sue forme, il mare è certamente una delle più affascinanti e anche qui fa notare la sua presenza ed il suo splendore. La spiaggia di Marina di Albarese ha caratteristiche davvero uniche, la spiaggia di sabbia fine è costeggiata da verdi colline e da una fitta pineta e si specchia nelle acque del mare dai colori unici.
Marina di Albarese è il posto ideale per coloro che vogliono rilassarsi e godere delle bene giornate di sole, ma anche per i più sportivi che qui potranno praticare gli sport acquatici più disparati: canoa, kite surf, vela, wind surf e tanti altri ancora.
Marina di Albarese è il luogo ideale per accontentare i gusti più disparati, nessuno rimarrà scontento… fidati di Mare in Italia!

Ubicazione e mappa

menu