Baia del Silenzio in Liguria

Baia del Silenzio in Liguria

La Baia del silenzio

La Baia del silenzio


Questa rappresenta una delle zone più caratteristiche di tutta la Liguria, ideale per coloro che vogliono trascorrere le proprie vacanze al mare in completo relax.

Un soggiorno estivo in Liguria non può definirsi completo senza una visita all’affascinante Baia del Silenzio. Questa rappresenta una delle zone più caratteristiche di tutta la Liguria, ideale per coloro che vogliono trascorrere le proprie vacanze al mare in completo relax.
Situata a Sestri Levante, la Baia del silenzio assieme alla vicina Baia delle Favole crea un’atmosfera dalle sensazioni uniche. Chi entra nella Baia del silenzio è infatti colpito da un paesaggio mozzafiato in cui la spiaggia di sabbia finissima è bagnata dalle acque cristalline con fondali bassi ideali per i bambini, il colore delle pastello delle case che costeggiano la baia racchiude poi questo stupendo paesaggio luogo lontano dallo stress e dai rumori cittadini.
Alle spalle delle case troviamo il centro storico di Sestri Levante dove potrete fare tanti acquisti ed assaporare le peculiarità culinarie del luogo. Visita la Baia del Silenzio, segui il consiglio di Mare In Italia!

Ubicazione e mappa

menu