La Splendida Baia di Grotticelle

Baia di Grotticelle

Baia di Grotticelle


Baia di Grotticelle, affollata dai turisti durante la stagione estiva, offre la possibilità di trovare tranquillità grazie a sentieri che via mare e via terra conducono a piccole incantevoli spiaggette.

La splendida Baia di Grotticelle è un piccolo angolo di paradiso, situato nel comune di Ricadi in provincia di Vibo Valentia. La baia si inserisce nel magnifico contesto di Capo Vaticano, la zona era famosa già ai tempi dei greci quando in questi luoghi sacerdoti ed indovini scrutavano il futuro.
Baia di Grotticelle è una delle località balneari più importanti della zona, divenuta centro pulsante del turismo balneare di tutta la zona. Il mare cristallino si infrange lungo le tre spiagge contigue, creando un miscuglio di colori unici con la sabbia bianca e il verde della vegetazione.
Il grande impulso turistico ha fatto sorgere nella zona numerose strutture ricettive che però non hanno minimamente alterato la natura selvaggia e affascinante del territorio. Baia di Grotticelle, affollata dai turisti durante la stagione estiva, offre la possibilità di trovare tranquillità grazie a sentieri che via mare e via terra conducono a piccole incantevoli spiaggette .
Se scegli di trascorrere qui le tue vacanze estive non perderti la Baia di Grotticelle, rimarrai ammaliato da questi luoghi… fidati di Mare in Italia!

Ubicazione e mappa

menu